L'Università degli Studi di Genova bandisce, per l'Anno Accademico 2014/2015, un concorso per l'attribuzione di n. 1 Premio di Laurea biennale, di importo pari a Euro 1.000,00 lordi, intitolato “March. Avv. Nicolò SERTORIO”, istituito dall’Associazione della Proprietà Edilizia della Provincia di Genova allo scopo di onorare la memoria del Marchese Avvocato Nicolò Sertorio, per molti anni amministratore dell’Associazione stessa.

Possono partecipare al concorso i laureati in Giurisprudenza o in Economia presso la Scuola di Scienze Sociali dell’Università degli Studi di Genova, che abbiano discusso, nelle sessioni degli anni accademici 2013/2014 o 2014/2015, la migliore tesi di laurea su aspetti giuridici, economici e fiscali riguardanti la proprietà immobiliare.

La domanda di partecipazione al concorso, debitamente sottoscritta, da redigere in carta semplice (preferibilmente utilizzando il modulo allegato al bando e reperibile sul sito web di Ateneo http://www.studenti.unige.it/borsepremi/borseuniv), corredata dalla documentazione richiesta, indirizzata al Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Genova, AREA DIDATTICA E STUDENTI, Servizio Offerta Formativa e Segreterie Studenti – Settore Anagrafe Reddituale Tasse Contributi e Benefici Universitari, Via Bensa, 1 - 16124 Genova (tel. 010/209.51339), dovrà pervenire entro le ore 24 del giorno 31 maggio 2016 in formato pdf. alla casella di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Il termine è perentorio.

- Bando in formato PDF
- Modulo di partecipazione in formato doc