BANDO DI CONCORSO
“Dott. Manlio STURLESE”
Anno Accademico 2013/2014

Oggetto del concorso
1. L'Università degli Studi di Genova bandisce, per l'Anno Accademico 2013/2014, un concorso per l’attribuzione di n. 1 Premio di Laurea, di importo pari a Euro 1.500,00 lordi, intitolato “Dott. Manlio STURLESE”.

Requisiti per la partecipazione al concorso
1. Possono partecipare al concorso i laureati presso l’Università degli Studi di Genova che abbiano discusso la miglior tesi di laurea nella materia dei primi tre libri dell’attuale Codice Civile (Famiglia, Successione, Proprietà) nelle sessioni dell’Anno Accademico 2012/2013.

Termini e modalità di presentazione della domanda
1. La domanda di partecipazione al concorso, debitamente sottoscritta, da redigere in carta semplice (preferibilmente utilizzando il modulo allegato al bando e reperibile sul sito web di Ateneo http://www.studenti.unige.it/borsepremi/borseuniv), corredata dalla documentazione richiesta, indirizzata al Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Genova, AREA DIDATTICA, Servizio Offerta Formativa e Servizi agli Studenti – Settore Anagrafe Reddituale Tasse Contributi e Benefici Universitari, Via Bensa, 1 - 16124 Genova (tel. 010/209.51339), dovrà pervenire entro il termine perentorio del 30 giugno 2014.
Per le spedizioni tramite raccomandata A/R fa fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante.

Scarica il Bando
Scarica il Modulo