Professore associato di Diritto costituzionale

Dipartimento di Giurisprudenza
Centro di ricerca e formazione sui sistemi costituzionali comparati

- Curriculum ITA

ORARIO DI RICEVIMENTO

Per questioni urgenti, si prega di contattare il docente via mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

COMUNICAZIONI:

Avviso del 14/07/17

Si comunica che il ricevimento studenti della prof.ssa Ceccherini previsto martedì 18 p.v. è posticipato alle h.14.00.

Avviso del 30/06/17

Si comunica che la prof.ssa riceverà martedì 4 luglio ore 12 e 18 luglio ore 12 nella sede degli esami di diritto costituzionale.

Avviso del 16/06/17

Si comunica che la professoressa Ceccherini effettuerà il prossimo ricevimento studenti martedì 20 alle 15 nella sede degli esami di diritto costituzionale.

Avviso del 30/05/17

Per quanto concerne il programma d'esame di Diritto pubblico comparato per gli studenti non frequentanti, si comunica che (a causa dell'indisponibilità del volume curato da E. Ceccherini, Eguaglianza e identità culturale) il terzo volume è il seguente: A. Giovannelli, Aspetti della governance nell'Unione europea e in alcuni Stati dell'Unione, Torino, Giappichelli, 2014

Collaboratori che possono essere contattati per informazioni e supporto alla didattica

DIDATTICA