Wimun 2014 La Federazione Mondiale delle Associazioni delle Nazioni Unite (WFUNA), organizzazione che rappresenta una membership globale di oltre 100 Associazioni nazionali delle Nazioni Unite, e la SIOI, in qualità di Associazione italiana delle Nazioni Unite, organizzano a Roma la prima edizione della WIMUN  - WFUNA International Model United Nations, la più prestigiosa Model delle Nazioni Unite a livello globale che si svolgerà, sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, presso la sede della FAO dal 30 giugno al 4 luglio 2014. Parteciperanno alla WIMUN oltre 700 giovani provenienti da tutto il mondo.
L’occasione sarà un momento di alto valore simbolico per il nostro Paese, di educazione al dialogo e di accrescimento delle conoscenze e delle competenze dei giovani partecipanti su temi centrali per le Nazioni Unite, in particolare sulla Post-2015 Development Agenda.

Modalità di iscrizione: gli studenti possono fare application direttamente sul sito e procedere con il pagamento della fee ridotta di 200 euro in qualità di studenti collegati alla SIOI.
Contestualmente, per riscontro, dovranno inviare una mail alla SIOI (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.) comunicando l'avvenuta iscrizione sul sito (indicando nome e cognome).

Scarica la locandina in PDF
Scarica la brochure in PDF
Per maggiori informazioni visita il sito