Tutorato didattico
(supporto per la preparazione degli esami)

Tutorato didattico iscrizioni su AulaWebI tutors didattici forniscono agli studenti, sia in corso che fuori corso, agli studenti lavoratori e agli studenti stranieri un supporto per la preparazione degli esami che presentino punti di criticità.
Per l’anno in corso sono state individuati alcuni specifici ambiti disciplinari ma, previ accordi con i tutors, è possibile ottenere sostegno anche in altre materie.

Verbale colloqui tutor didattici 2015

Orari di ricevimento A.A. 2015/16

ATTENZIONE, OGNI VARIAZIONE DEL SUDDETTO ORARIO VIENE INDICATA NELLE PAGINE PERSONALI SU AULA WEB)

Giorno e ora di ricevimento