- AVVISI -

1) Martedì  3 maggio causa trasloco della Sezione di Filosofia e Sociologia del diritto il ricevimento è spostato presso la Scuola di Scienze sociali, Via Balbi 5, terzo piano. Martedì 10 maggio non ci sarà ricevimento. Martedì 17 maggio ricevimento regolare in via Balbi 30.

2) Come comportarsi in caso di cambio del programma d'esame. In base al regolamento didattico lo studente ha sempre il diritto di portare il programma del suo anno di corso (quindi: anche nei prossimi anni). Questo vuol dire in pratica: a) sino a marzo 2016 i programmi dei corsi di Filosofia e Sociologia del diritto sono solo quelli del 2014-5; b) alla fine delle lezioni dei corsi, dal primo appello di maggio del 2016, se lo studente non ha ancora sostenuto l'esame e preferisce il programma nuovo può (non: deve) ovviamente optare
per quest'ultimo.

3) Rispondo sempre alle mail tranne che nel fine settimana, ad agosto e durante le ferie natalizie. Non rispondo inoltre alle mail senza oggetto, non firmate o che chiedano informazioni (su ricevimenti, programmi di insegnamento, aule di lezione, ecc.) facilmente reperibili sul sito del Dipartimento.

4) I ricevimenti sono liberi; non è necessario prenotarsi.

5) Prima di chiedere una tesi verificare il carico dei docenti del Dipartimento su "Archivio Tesi", nella prima pagina del sito.