A.A. 2014-15 I semestre - Corso di DIRITTO PUBBLICO COMPARATO (A-L), prof. CANEPA,
ELENCO degli STUDENTI FREQUENTANTI  - in formato PDF

A.A. 2013-14 - Corso di DIRITTO PUBBLICO COMPARATO (A-L), prof. CANEPA, a.a. 2013/14
ELENCO degli STUDENTI FREQUENTANTI - in formato PDF
(si considerano in principio frequentanti gli studenti che abbiano partecipato ad almeno il 70% del corso; dato che tale cifra corrisponde a 37,8 ore, si è arrotondato per difetto a 37, ovvero, in realtà, al 68,51% del corso)

Esame di DIRITTO PUBBLICO COMPARATO A-L (prof. CANEPA)
Appello di venerdì 14 febbraio 2014 e date successive

Scaglionamento aggiornato alla chiusura delle iscrizioni

Gli scaglioni sono stati formati solo in base all’ordine di iscrizione all’esame. Gli studenti sono liberi di effettuare autonomamente tra loro scambi di scaglione, in base alle loro esigenze, senza chiedere l’autorizzazione né preavvisare il docente. Non è invece consentito spostarsi di scaglione senza procurare il necessario scambio. Gli iscritti che decidessero di non presentarsi all’esame sono pregati di farlo presente al docente, all’indirizzo e-mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.